Archivi categoria: Curiosita

Anelli di diamanti: solitario o trilogy?

Da sempre e in tutte le culture, regalare un anello alla propria amata è il miglior modo per dichiarare il proprio sentimento nei suoi confronti. Nella cultura occidentale di oggi, si è soliti regalare un anello impreziosito da uno o più diamanti rispettivamente dal nome “anello solitario” e “anelly trilogy”. Esistono diversi anelli di diamanti… Leggi tutto »

Il pollaio che rivoluziona l’allevamento delle tue galline

La casa è un luogo di riferimento per tutti gli esseri viventi. Infatti, anche le galline hanno bisogno di un riparo adeguato per garantire le proprie esigenze: essere in salute e produrre le uova. L’utilizzo di tecnologie avanzate ha permesso di sviluppare sistemazioni adatte a questi animali e favorirne una crescita sana e controllata. Non… Leggi tutto »

Come si gioca a scala 40: regole e varianti

Il gioco Scala 40 è forse uno dei giochi più popolari del nostro paese, perfetto per tutte le età, si rivela protagonista nei momenti di relax, regalando ore di vero e proprio divertimento. I valori delle carte Le carte di gioco hanno i seguenti valori: dal 2 al 10 : valore nominale, ogni carta vale… Leggi tutto »

Vita ed opere di Andrea Bowers

Andrea Bowers nasce nel 1965, a Wilmington, in Ohio. Trascorre la sua intera vita in una famiglia apolitica, non interessata dunque a nessun tipo di esponente o manifestazione politica. Ha conseguito una laurea alla California Institute of the Arts ed attualmente studia ancora per un dottorato sempre in ambito artistico all’Otis College of art and… Leggi tutto »

Cruciverba o sudoku: le differenze fondamentali

Le parole crociate o cruciverba Quelli che conosciamo come cruciverba, nascono col nome di parole crociate (nel 1980 col nome di parole incrociate) proprio perché lo scopo è quello incrociare lettere o intere parole per scoprirne altre. Infatti il classico cruciverba si presenta come una griglia, formata da quadrati bianchi e neri. Su quelli neri… Leggi tutto »

Frasi di buongiorno per sorprendere il partner

Uno dei modi migliori per migliorare la tua relazione è attraverso l’invio di SMS. Quando è fatto bene, l’invio di SMS può essere un ottimo modo per rafforzare la vostra relazione e costruire il rapporto. Tra l’altro, a chi non piace sentirsi apprezzata dal proprio uomo nel momento in cui ci si svegliai? Inviarle il… Leggi tutto »