Archivi categoria: Sport

Come scegliere le giuste protezioni per le diverse arti marziali

Qualsiasi tipo di sport di contatto facciate, sicuramente lo sapete molto bene: le protezioni sono fondamentali, e in certi casi possono prevenire ed evitare infortuni anche piuttosto gravi. Spesso non ci si pensa, ma basta veramente poco per farsi male in maniera seria mentre si fa sport, soprattutto se si tratta di sport di contatto… Leggi tutto »

Little Dragons: il punto di riferimento per le fat bike elettriche

La “fat bike” elettrica corrisponde a un modello di “Mountain Bike” che ha determinate peculiarità, come per esempio una tipologia di pneumatico molto più solido e largo rispetto al solito. Questo genere sta ottenendo un notevole successo tra tutti coloro che amano dedicarsi all’attività del ciclismo. Precisamente le ruote dispongono di maggiori caratteristiche e più… Leggi tutto »

Quale racchetta utilizzare per giocare a Paddle

Lo sport del paddle e la sua attrezzatura. Il gioco del paddle o meglio, del paddle tennis, è uno sport molto simile al comune tennis che tutti conosciamo. Per l’appunto, la sua attrezzatura di gioco, come nel tennis tradizionale, è data da una racchetta e da una palla. Il gioco del tennis paddle, è così chiamato perché… Leggi tutto »